Pagine

giovedì 31 maggio 2012

MA NON E' CHE VUOLE SOLO PORTARMI A LETTO?

A te lui piace, e anche molto. Invece per lui è solo sesso. Ecco come capire se sei solo un passatempo, per evitare di ritrovarti col cuore spezzato.

Come capire se vuole solo portarti a letto – te lo ha detto
Fin da subito è stato chiaro: non cerca una storia seria, ma solo divertimento. E tu stai pensando: «Quanto è onesto! Ma una volta che mi avrà conosciuta bene non potrà più fare a meno di me!». Sbagliato. Togliti questa idea dalla testa.

Come capire se vuole solo portarti a letto – Non ti richiama
Il giorno dopo aver fatto sesso con lui, come succede a quasi tutte le donne, vi aspettate una telefonata. Che puntualmente non arriva. Significa che non gli interessate. Forse vi manderà un messaggino quando avrà di nuovo voglia di cimentarsi nella ginnastica da materasso.



Come capire se vuole solo portarti a letto –  Ti tiene nascosta
Ti porta sempre nel solito locale imboscato e non ti ha presentato nessun amico. Stai pensando che lo fa perché ti vuole tutta per sé? Vuol dire che hai le fette di salame sugli occhi. Lo fa perché non vuole farsi vedere in giro con te. E gli amici non te li presenta perché non vuole che tu faccia parte della sua vita.

Come capire se vuole solo portarti a letto –  Ti ha teso una trappola
Non hai ceduto subito e lui per averti ti ha corteggiata a lungo. Pensavi fosse amore. Non illuderti: a volte agli uomini piace giocare al cacciatore. Ma alla fine vogliono solo sfamarsi con la preda, nulla di più.

Come capire se vuole solo portarti a letto –  Sei la sua tappabuchi
È saltata la serata con gli amici, e allora ti ha chiamato senza nessun preavviso. Tanto sa che sei sempre a sua disposizione e non aspetti altro che un suo cenno per scodinzolargli incontro come un cagnolino.

Come capire se vuole solo portarti a letto –  Non si scomoda
Un happy hour, una cena fuori? Ma va, non si degna neppure di offrirvi un drink. Vi invita a casa sua “per un caffè”. E dopo aver consumato a malapena vi riaccompagna alla porta. Pensavi di dormire abbracciata con lui? Non essere stupida!

Come capire se vuole solo portarti a letto –  Fa finta di niente
Se vi capita di incontrarlo in giro con altre persone (dite la verità, non siete capitate per caso nel locale che frequenta solitamente!) è freddo e distaccato, come se fossi una conoscente qualunque. Più chiaro di così...

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...