CHI E' LOLA

Ciao e benvenuto nel mio blog.

Sono Lola (ovviamente è un nome d'arte!) sono una travestita di 34 anni, sono alta circa 1,79m per 70kg, mormalmente sono bionda ma spesso anche bruna, ho un fisico normale nella media ma con due belle gambe e un ottimo fondo schiena (direi che è il mio punto forte!), sono sempre depilata al 100% odio i peli e voglio essere sempre liscia e profumata (con me non ti puoi sbagliare peli non ne vedrai mai!).
Ho deciso di creare questo blog, per farmi conoscere e incontrare bei ragazzi, ma anche per raccontare le mie esperienze, mostrarvi foto e video, incuriosire e stuzzicare le vostre voglie più represse.

Ci tengo a precisare che non sono una prostituta odio il sesso mercenario, per questa ragione non incontro chiunque e seleziono le persone che vogliono conoscermi.

Sono una femmina e mi sento femmina, dolce e sensibile, ma anche molto trasgressiva, in cerca di un ragazzo atletico, sportivo, muscoloso, autoritario… insomma un maschio che sa di maschio.
Non cerco uomini ma ragazzi, per cui in linea di massima le persone sopra i 30/35 anni, non mi interessano.

Ragazzi che fanno sport, soprattutto se giocano a calcio, sono i benvenuti, ho infatti un debole per le gambe da calciatore. Non sopporto le persone trasandate, maleducate, che non si fanno la doccia prima di un appuntamento, insistenti e tutti coloro che pensano che tutto sia dovuto.

Mi piace essere sottomessa , adoro le situazioni forti e i maschi molto decisi, a letto non ho limiti, se sono eccitata per bene,  mi faccio fare di tutto.

....Bene spero di non averti annoiata troppo, per chiarirti comunque meglio le idee, guarda le mie foto e i miei video presenti sul sito, valgono di più di mille parole!

Un bacio da Lola!

8 commenti:

  1. ciao Lola è un pò che visito il tuo blog devo dire che sei interessante...mi piacerebbe sottometterti.
    Prima o poi passo a sampierdarena.....

    RispondiElimina
  2. Lola ti vorrei riempire di sborra calda domani ricevi ?perché stasera passerò volentieri ma non riesco

    RispondiElimina
  3. Ciao Lola, mi sono fatto una bella sborrata segandomi con le tue foto, appena prenderò coraggio verrò a riempirti di sperma e poi farmi schizzare dentro da te... Vorrei tanto sentire la tua sborra calda colare dentro il mio culo... Io e il mio cazzo non vediamo l'ora!

    RispondiElimina
  4. bella e sexy lola sei una giovane maestra di vita sei meravigliosamente bella e porca come faccio a diventare una sexy femminuccia come te!!?? baci baci baci divertiti tanto e tanti auguri di buone feste natalizie piene d'amore !!

    RispondiElimina
  5. CIAO LOLA SONO UNA SORELLINA, ANCHE IO MOLTO ESIBIZIONISTA. VOLEVO SAPERE SE ANCHE ALTRI UTENTI POSSONO PUBBLICARE LE PROPRIE FOTO.CIAO

    RispondiElimina

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...