mercoledì 12 febbraio 2014

CORNA, APPENA SPOSATO

La sera dopo il ricevimeto del nostro matrimonio prima dipartirex il viaggio di nozze siamo stati ospiti a casa di un nostro amico che viveva insieme a suo fratello. Vi lascio immagginare la mia dolce sposa tutta sex io invece ero molto stanco dopo tutti quei festeggiamenti quando venne l”ora di andarea letto il mio amico col fratello dormivano in una camera noinella camera degli ospiti.Mia moglie mi accorsi che aveva la sua fica tutta bagnata che voleva scopare .mentre ero stanco e volevo dormire.




Mia mogli rimase un po male.Durante la nottata mi svegliai per andare in bagno mi accorsi che la mia sposa non era nel mio letto cosi mi alzai per vedere dove stava passando vicino la camera del mio amico che dormiva insieme asuo fratello la porta era semichiusa sentivo dei gemiti di goduria mi affacciavo piano vidi mia moglie che stava facendo un pompino e ilfratello teneva il cazzo nella fica. Io non avevo il coraggio dientrare e rimasi a guardare come la scopavano posso solo dire quella sera mia moglie scoava come una troia si faceva inculare faceva pompini si fece fare doppia penetrazione la finesi fece sborrare in bocca con grande godimento. Alla fine mi meritavo quellle corna La mattina seguente dissi a mia moglie che avevo visto tutto di come si era fatto .scopare. Lei mi rispose ora che hai visto tutto e non mi hai fermato preparati ad una carririera da grande cornutone

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...