martedì 11 febbraio 2014

MOGLIE SFONDATA MARITO CORNUTO E CONTENTO... SCOPRI PERCHE'...

Dopo alcuni anni di matrimonio un’idea pazza iniziò a frullare nel mio cervello malato: vedere Ileana, la mia bella moglie, fottuta da altri uomini. Fu così che cominciai ad invitare amici e conoscenti arrapati a casa in modo che non solo la guardassero ma, nel contempo, facessero commenti su di lei. Mi piaceva osservare i cazzi duri degli ospiti gonfiarsi nei pantaloni e gli sguardi imbarazzati di lei. Un giorno Ileana mi disse: “Ma cos’è che hai in mente?”, le risposi: “non l’hai ancora capito? Voglio vederti fottere con altri…”, mi disse: “Ma sei matto! Mi hai preso per una mignotta per caso?”. Il tempo passava e lei resisteva sempre meno. Qualche ospite si prendeva anche la confidenza di metterle le mani sul culo. La situazione stava per degenerare finchè un giorno mia moglie cedette.


Due maschioni dotati le fecero un bel servizietto dopo essersi fatti spompinare accuratamente. Le piantarono i loro cazzoni vogliosi nelle fessure e la stantuffarono finchè non raggiunsero il piacere. Nel frattempo un terzo ospite presente si fece avanti con me, disse: “Ti piace guardare eh monello? Ma c’è un modo più piacevole di farlo” e così iniziò a farmi un lento ed estenuante bocchino. Non mi sarei aspettato una doppia trasgressione del genere, la moglie fottuta ed io sbocchinato e questo fece salire la mia eccitazione a mille. Quando vidi lei piena di sborra in faccia schizzai anch’io ed il mio partner pompinaro fu pronto ad ingoiare il seme. Ormai Ileana non sarebbe mai più stata la donna tranquilla che avevo sposato intrigata dai cazzi che le avevo fatto prendere. Il gioco era destinato a continuare con nuovi partner vogliosi sperando di trovarne sempre qualcuno anche per me…

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...