giovedì 13 febbraio 2014

LE GRANDI CORNA

.....basta portarle con disinvoltura!

Prima o poi sarebbe successo,ci pensavo spesso che mia moglie mi avrebbe chiesto di farsi montare senza la mia presenza anche perche’ percepivo da parte sua un certo condizionamento che non poteva certo piacerle conoscendola.Mi ricordo benissimo ancora il suo sguardo che mi cercava dopo che il suo primo bull l’aveva fatta venire affondando lentamente il suo cazzone enorme e duro nella vagina.L’orgasmo le esplose con un rantolo gutturale e una pernacchia sonora dalla figa senza possibilita’ di negare per lei il sopraggiunto piacere.Vedendomi con il cazzo eccitato mi sorrise e si lascio’ andare.Il bull(un maturo meridionale molto esperto)capi’ perfettamente la situazione ed inizio’ una lunga monta che procuro’ una decina di orgasmi alla mia lei che ovviamente si innamoro’perdutamente.Mi ricordo che un giorno lo vide in paese a parlare con una donna ed inizio’ a fremere dalla gelosia,era furiosa e quando salimo in macchian una lacrima le scese dalla guancia.




Non accetto questo!un uomo deve essere soltanto mio!Forse spaventata della situazione, con tanta sofferenza decise di non vederlo piu,’ anche perche’ mia moglie pretende da un uomo la fedelta’ assoluta cosa che il suo bull del momento non avrebbe certamente potuto darle.Avendo molti piu’ anni di mia moglie ed essendole fedelissimo da vero cuck anche se ho  un cazzo decisamente molliccio sono molto bravo di lingua cosa che peruna femmina come mia moglie e’ molto importante perche’ l’orgasmo clitorideo la fa impazzire tanto e ho sempre accettato anzi favorito le necessita’ della mia zoccola che spesso si lamentava a letto in quanto in certe posizioni,non sono capace di soddisfarla.Essendo una vera femmina insaziabile un giorno mentre le leccavo i dolci piedini sexy mi disse che voleva trovarsi un uomo che le piacesse e vederlo da sola,poi mi avrebbe raccontato tutto.La cosa inizialmente mi spavento’ e quando lei vide sul mio viso un attimo di smarrimento mi incalzo’ subito in tono perentorio dicendomi:Ci vado lo stesso senza dirtelo se non sei d’accordo!hai capito?ho voglia di essere scopata da un uomo che mi seduce non solo con il cazzo ma anche con la mente!Un uomo capace di darmi emozioni!Devi subire!.Rimasi sconcertato dalla spudoratezza di lei,evidentemente il suo ultimo bull di cui si era innamorata aveva lasciato il segno.Continuai a leccarla fino a farla esplodere in un orgasmo intensissimo…mi sorrise dicendomi….non preoccuparti che alla tua lingua non rinucio anche se mi innamoro di un altro……a proposito,continuo’,ieri sera sono andata al parco con quel collega che mi aveva regalato una rosa,ti ricordi?Non ti avevo detto nulla come facevo prima perche’ adesso le cose cambiano….ti raccontero’ sempre tutto una volta che succede…ok?Comunque se vuoi saperlo non mi ha scopata,ci siamo baciati e mi ha messo una mano dentro gli slip,ho preferito  rimandare alla prossima occasione…..ti diro’ poi.Avevo il cazzo semi eretto…lei guardava me e lui alternativamente…e poi sempre con il suo sorrisino…se pensi che questo ti autorizzi a tradirmi ti sei sbagliato!perche’ ti lascio immediatamente!chiaro?.Ero in trance,poi una sera mi mando’ un messaggio scrivendomi soltanto che avrebbe fatto tardi in ufficio e che potevo cenare.Il cuore mi salto’ nel petto….intuivo che era la serata della monta,ovviamente non mangiai nulla e rimasi tutta sera ipnotizzato a fissare il cellulare.Alle ore 23,30 arrivo’ il messaggio.E’ stato dolcissimo e “molto intenso”che tradotto significa tanti orgasmi…per tua conoscenza era piu’ piccolo del tuo ma durissimo….non mi aspettare perche’ sono stanchissima,notte.Ci siamo visti il pomeriggio dopo,l’ho abbracciata baciata e leccata ovunque,lei sempre con il sorrisino..vedo che ti fa bene soffrire…allora continuero’ a vederlo anche perche’ mi ha sedotta non poco mi dice.Si sdraia mi spalanca le gambe oscenamente dicendomi:Entra! ma non credo che sentiro’ niente…le sollevo le gambe,le appoggio il mio cazzo semieretto che scivola dentro in una vagina allargata e dilatata,non riesco nemmeno a muovermi per l’eccitazione perche’ rischio di venire subito.Lei allora inizia a dimenarsi,la imploro di stare ferma per non farmi venire subito,allora mi fissa negli occhi ed inizia a stuzzicarmi i capezzoli facendomi impazzire di piacere…sono perso dentro di lei…gli ho fatto anche un bel pompino mi dice,aveva un buon sapore,e poi mi faceva tanti complimenti.



Poi mi ha avvolto con le gambe la schiena dimenandosi un paio di volte facendomi schizzare dentro di lei incitandomi secondo il nostro rituale in maniera oscena:Dai porco di un cornuto!falla tutta dentro!schizza impotente eiaculatore precoce!La amo da morire,e’ una femmina oltre tutto bellissima di 35anni.Io invece ne ho 53.

Nessun commento:

Posta un commento

non inserire dati personali, mail, telefono ecc...